L’accoglienza e la quiete

Le nostre camere e la nostra ospitalità è a vostra disposizione.

 

Per i prezzi e le richieste di prenotazione cliccare QUI

 

L’ospitalità non si improvvisa, e la quiete non si trova ovunque. Da anni abbiamo la passione per l’accoglienza e tutti i piccoli dettagli che possono rendere un soggiorno veramente speciale. E ci piace viziare un po’ i nostri ospiti, con un’atmosfera famigliare, nella quale potersi sentire a proprio agio, muoversi liberamente come se si trovassero a casa loro.

Guglielmina Masini, l’anima della Residenza Agrituristica, sarà felice di darvi informazioni turistiche, indicarvi alcune ricette per torte e dolci, o consigliarvi alcuni dei prodotti dell’Azienda, che cura personalmente e con amorevole dedizione da molto tempo.

E’ un luogo questo dove vi invitiamo, che non solo vi fa immergere nella quieta e nella natura, ma vi aiuta a ritrovare la quieta e la riflessione in voi stessi, stemperando i ritmi del tempo moderno, della città e degli impegni di lavoro, aiutandovi a riacquistare un respiro più calmo e a valutare le cose ed i fatti quotidiani sotto ad un’altra luce.

Oggi più che mai abbiamo l’esigenza di riacquistare certi elementi così preziosi e salutari per vivere sereni e proseguire nel nostro cammino, e se non tutti possono avere la fortuna di avere un luogo così dove potersi rifugiare ogni tanto, Guglielmina, conosciuta dagli amici come Mimmi, potrà farlo rispondendo al vostro desiderio e cercando di rendere il vostro soggiorno il migliore e il più simile a quanto da voi sognato.

 

 

 

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: